Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Perché alcune persone sono per natura orientate ad aiutare il loro prossimo mentre altre conducono la loro vita legati ad elementi più umani e materiali?
La spiegazione c’è, e risiede nel fatto che alcuni di noi, in realtà, non sono altro che Angeli Terreni, portatori di luce e di guarigione.
Ti è mai capitato di sentire dentro di te un profondo senso di malessere, di inadeguatezza e ostilità verso questo pianeta? Potresti far parte anche tu degli Angeli Terreni. Scopri chi sei e cura, approfondendo questa conoscenza, le tue inquietudini interiori.

 

Con questo eBook potrai

  1. Scoprire se anche tu fai parte della schiera di Angeli Terreni
  2. Capire in che modo possiamo riconoscere la loro presenza intorno a noi
  3. Trovare la chiave per riaprire nel nostro cuore le porte della felicità
  4. Sperimentare gli effetti terapeutici della conoscenza degli Angeli Terreni
  5. Dare una spiegazione a tanti comportamenti, atteggiamenti e malesseri interiori di cui la tua razionalità non è mai riuscita a capacitarsi
  6. Scoprire il regno da cui provieni, se anche tu sei un Angelo Terreno

Sei un Angelo Terreno?

 

Gli Angeli Terreni sono, per definizione, coloro che si sono incarnati in un corpo umano con il fine di portare il loro contributo al mondo intero. Ti è mai successo di sentirti fuori luogo su questa terra come se il tuo vero pianeta fosse un altro, e sperare che qualcuno torni a riprenderti? Hai l’attitudine a preoccuparti degli altri, a inorridire davanti a qualunque forma di violenza, a insegnare qualcosa a chi ti sta intorno? Se il tuo ego è proiettato verso il benessere e la salute del prossimo, o verso la ricerca della vera felicità, forse potresti essere anche tu uno degli Angeli Terreni. Non tutti, ovviamente, possono essere degli Angeli Terreni. Dio ha selezionato per questo scopo soltanto alcuni individui, che hanno il compito di portare nel mondo la fiamma della loro luce interiore. Le persone che non hanno a che fare con l’incarnazione di Angeli si riconoscono ad esempio per il spiccato materialismo, perché a differenza degli Angeli Terreni dedicano la loro vita unicamente alla propria crescita personale, al riposo o al piacere. Anche loro, in fondo, sono scintille di luce divina, ma improntano le loro azioni quotidiane verso questioni prettamente terrene. Conoscere e parlare pubblicamente di queste tematiche ti aiuterà a ritrovare benessere e salute, che con il tempo hanno continuato ad affievolirsi per il tuo senso di inadeguatezza e perché ti sentivi stretto in un mondo che sembrava non appartenere al tuo universo.

 

Estratto dall'eBook


Ogni individuo nasce con una missione personale di apprendimento e crescita. Ciascuno di noi sceglie un tema per la propria vita e lavora su una lezione particolare, come la pazienza, il perdono o l’empatia. Ma gli Angeli Terreni scelgono anche una missione globale, oltre a quella personale... e questa missione globale è offrire un servizio al mondo, diffondere anche nel prossimo quel senso di felicità perduta.

Se hai una passione e un particolare talento per la guarigione, l’insegnamento o l’aiuto agli altri, ma nella tua sfera personale soffri di scarsa autostima, dipendenze, problemi di peso, difficoltà nei rapporti interpersonali e simili, allora potresti essere un Angelo Terreno. Se sei molto sensibile e ripudi la violenza in qualunque forma, allora è molto probabile che tu sia uno degli Angeli Terreni!

Anche se tutte le anime hanno origine dalla stessa Fonte Divina, spesso l’ambiente e la storia personale plasmano la nostra indole e le nostre caratteristiche fisiche, influendo anche sul nostro stato di salute e benessere. Per esempio, chi passa la maggior parte del tempo a fare surf sulle spiagge tropicali avrà un aspetto e atteggiamenti molto diversi da quelli di chi lavora tutto il giorno in ufficio nel centro di una grande città.

Allo stesso modo, tutte le nostre vite passate lasciano un’impronta su di noi. E così come siamo influenzati dalla famiglia fisica da cui proveniamo, anche il regno da cui proviene la nostra anima plasma il nostro aspetto, il nostro comportamento e persino lo scopo della nostra vita. Ancora una volta, l’interiorità di ciascuno è la stessa: una splendida e pura scintilla di luce Divina.

 

angelo dell'abbondanza

 

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito
"Sei un Angelo Terreno?"
di Doreen Virtue

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Doreen Virtue

Doreeen Virtue è scrittrice, life coach e intuitiva.

Ha conseguit​​o​ importanti​ ​qualifiche americane in counseling psicologico:​ ​BA, MA e PhD.

E' universalmente considerata la principale esperta di A​​ngeli ed è in costante comunicazione intuitiva con il regno angelico.

Partecipa regolarmente ai principali show televisivi e radiofonici in tutto il mondo. Vive a Maui, Hawaii, ed è sempre in​ ​contatto con i suoi fan italiani tramite il suo sito ufficiale DoreenVirtue.it


Per partecipare ai suoi videocorsi online e diventare un lettore dei regni certificato, aiutando le persone a scoprire il loro regno d’origine, puoi visitare il sito www.mylife.it/angeliterreni